facebookTwitter google+  you tube  telegram instagram rss

Scrivi al Sindaco

MAIL AL SINDACOsindaco

Gasperina live

Piazza Fermi

web cam

Corso Mazzini             Rione Cona web corso mazzini

rione cona

Piazzale santuario        Loc. Pilinga

santuariopilinga

vivere gasperina

Vivere Gasperina (video)

Prevenzione oncologica

Integrazione migranti

integrazione migranti

Annunci lavoro

annunci lavoro

Sito web istituzionale

statistiche

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Gasperina

IL COMUNE INFORMA

consiglio comunaleÈ convocato il Consiglio comunale, in seduta ordinaria, pubblica, il giorno 17 dicembre 2019, alle ore 16.00 presso la sala consiliare del Palazzo Municipale in via Spadea Pandolfi, con il seguente ordine del giorno: Approvazione verbali seduta precedente; Ratifica DGC n. 89 del 28/11/2019 avente ad oggetto: "Variazione in via d'urgenza al bilancio 2019/2021 (art. 175, comma 4 del d. lgs. 267/2000)".
Eventuale seconda convocazione è fissata per il giorno 18 dicembre 2019 alle ore 16.00.

contributo affittoÈ stato pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Il riferimento è l'anno 2019 e le domande dovranno essere trasmesse tramite raccomandata postale o direttamente al protocollo dell'Ente entro il termine perentorio dell' 11 febbraio 2020. (scarica bando e domanda)

orarioSono in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. (vedi

GasperinaGasperina ha aderito alla proposta progettuale del distretto turistico territoriale "Riviera e Borghi degli Angeli" che verrà avanzata alla Regione Calabria per l'istituzione ed il riconoscimento del distretto.