Giunta comunale del 07 aprile 2023

 

 

Le delibere approvate:

 

►Decreto-legge 20 febbraio 2017, n. 14, recante "Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città", convertito, con modificazioni, dalla legge 18 aprile 2017, n. 48. Patti per l'attuazione della sicurezza urbana e installazione di sistemi di videosorveglianza. Decreto 27 maggio 2020. "Installazione di un sistema di videosorveglianza nel comune di Gasperina" Gasperina città delle regole e della legalità. Approvazione progetto di completamento finanziato con le economie di gara. CUP: I31B20001180005.

 

►PAL SPES – Avviso Pubblico attuativo dell'intervento C.2.1 "Acqua e pietra. Recupero delle infrastrutture storiche caratterizzanti il paesaggio rurale". Lavori per il recupero e la riqualificazione della sorgente Vrisi con annessi abbeveratoio e lavatoio nel comune di Gasperina (CZ). Approvazione progetto esecutivo. 

 

►Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per l'anno 2023.

 

►Potenziamento dell'ufficio di polizia municipale e ufficio tributi. Atto di indirizzo per incremento orario dei dipendenti part-time.

 

►Approvazione tariffe servizio idrico integrato anno 2023.

 

►Acquisto libri scuola primaria di Gasperina per incremento dotazione libraria biblioteca – atto di indirizzo.

 

►Art. 53 comma 1 d.l. 73/2021. Destinazione del fondo di solidarietà alimentare a rimborso utenze domestiche TARI anno 2022 per famiglie che versano in stato di disagio economico – Somme residue. Criteri di riparto e atto di indirizzo.

 

►Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario 2023-2025 (art. 11 d.lgs. n. 118/2011).

 

►Presa d'atto della lettera del Vice Presidente Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale On. Antonio Tajani in merito al progetto "Turismo delle Radici"; della adesione del Comune di Gasperina al predetto progetto e della Costituzione del comitato temporaneo di scopo per il sostegno alle attività del progetto: "Turismo delle Radici". Indirizzi.

torna all'inizio del contenuto